venerdì 25 giugno 2010

Jazz Ascona



Seconda giornata di spettacolo e di grande musica.

Anche quest’anno il Ristorante Piazzetta comincia in grande stile a tenere compagnia ai suoi clienti con musica dalle ore 11.30 sino al tardo pomeriggio. Si alterneranno sul suo palco: i Milano Jazz Gang with Herbert Christ,i Paris-Sydney Swing Connection e i Savannah Serenaders.

Immancabile l’appuntamento di apertura del Festival: il Gala all’Eden Roc, uno dei più prestigiosi hotel della svizzera con la musica di Sammy Rimington International Band feat. Wendell Brunious on trumpet e Catherine Russell & her Jazzband. Per le prenotazioni il numero è 091 785 71 71.

Per quanto riguarda i palchi del lungolago segnaliamo invece un gradito ritorno – al termine delle partite sul palco Seven – i Third Half Ginger Pig “The Full Monty”, band britannica apprezzata soprattutto dai giovani per la loro freschezza e voglia di fare.

Lo Stage chiesta delle 22 invece ospiterà la Shannon Powell’s All Star Band featuring Leon “Kid Chocolate” Brown on trumpet.

Il tempio del Jazz di Piazza Torre ospiterà invece uno dei concerti più belli degli ultimi anni con una formazione di eccezione a omaggiare il grande Louis Prima, ecco a voi: Ray Gelato & The Jazz Giants. Non perdetevi questa fantastica serata coronata anche dalla partecipazione di Drew Davies & Rhythm Combo e di Roy Bennett & Gordon Edwards’ Stuff.

E per chi ancora non fosse soddisfatto la festa può continuare al Delta Beach Lounge con le esclusive Jam Sessions di quest’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati