mercoledì 5 ottobre 2011

Sala Doc

Biografilm ti invita alla proiezione di
"Maurizio Galimberti"
giovedì 6 ottobre

Header Biografilm Festival presenta il prossimo appuntamento di SALA DOC - Documentari al Cinema, una rassegna voluta da alcuni professionisti bolognesi del documentario, uniti dalla forte volontà di svincolarlo dall’etichetta di genere riservato a un pubblico d’elité, periferico e d’essai. In programma proiezioni al cinema di documentari realizzati da autori e/o produttori dell’Emilia-Romagna.

Guarda il trailer di SALA DOC


Il prossimo appuntamento di SALA DOC

Maurizio Galimberti

6 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon
 

Giovedì 6 ottobre “Sala Doc. Il documentario al cinema” prosegue con la serata Art Doc all’insegna dell’arte fotografica. Verrà proiettato il documentario Maurizio Galimberti, di Giampiero D’Angeli che segue tra New York, Milano e Venezia uno tra i fotografi italiani più conosciuti nel mondo per le sue sperimentazioni con le pellicole e le macchine Polaroid, per i suoi ritratti a mosaico, le vedute urbane e le manipolazioni pittoriche sulla pellicola. La proiezione del film sarà accompagnata dall’approfondimento dell’artista Marcello Jori e del regista Giampiero D’Angeli.
 

Biografilm ti invita ad assistere alla proiezione di Maurizio Galimberti. Partecipare è semplice, puoi prenotare la tua presenza visitando questo link compilando il form e inserendo il codice bio11gali
 

Ricordiamo che l'ingresso in sala è consentito solo nel limite di posti disponibili.

Gli altri appuntamenti di SALA DOC

La prigione invisibile

13 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon
 
 

Ci Provo

20 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon
 
 

Il paradiso ritrovato

27 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon
 

Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati