sabato 3 dicembre 2011

Black Block

Biografilm ti invita all'evento speciale 'Black Block', lunedì 5 dicembre

Header
Black Block, il film di Carlo Bachschmidt presentato in concorso nella sezione Controcampo italiano alla 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del premio collaterale Biografilm Lancia Award 2011, sarà proiettato a Bologna lunedì 5 novembre alle ore 20.15 presso il cinema Lumiére.
L'evento, organizzato da Cineteca di Bologna in collaborazione con Fice Emilia-Romagna e Arci Bologna e che vedrà anche la partecipazione di Biografilm Festival, permetterà al pubblico bolognese di incontrare il regista Carlo A. Bachschmidt, accompagnato per l'occasione da Simone Sabattini (avvocato di parte civile al processo Diaz-Bolzaneto) e dal giornalista Filippo Vendemmiati.
 

I possessori di Biografilm Card potranno usufruire della riduzione speciale del biglietto
a 3,5€ anzichè 6€ visitando
questo link compilando il form e inserendo il codice BIOBB512


Non dimenticare di portare ed esibire la tua Biografilm Card!



Black Block
(Italia/2011) di Carlo A. Bachschmidt (77')
Nel 2001 a Genova la politica ha di fatto delegato alle forze dell'ordine il compito di fermare un movimento sociale che stava esplodendo in tutto il mondo. Black Block nasce dall'intenzione di raccontare come la repressione abbia controllato le vite, i desideri e le passioni di coloro che hanno vissuto in prima persona la storia di questi ultimi dieci anni. Ho voluto ripercorrere la vita del movimento attraverso sette interviste ad alcune parti lese costituitesi al processo, che hanno vissuto l'episodio più violento mai attuato dalla polizia italiana, il blitz al complesso scolastico Diaz.

Guarda il trailer del film
Ci teniamo a segnalarti che i biglietti speciali disponibili sono in quantità limitata e che molte persone, come te, vorrebbero avere l'opportunità di vedere il film. Per questo, ti invitiamo a prenotare la proiezione solo se davvero pensi di prendere parte all'evento. Altrimenti, lascia la possibilità a qualcun'altro di farlo! Ti ringraziamo in anticipo per la collaborazione, anche da parte di tutta la community di Biografilm.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati