martedì 14 febbraio 2012

Hysteria

Biografilm ti invita in Sala Bio
per l'anteprima di
Hysteria ...l'eccitante invenzione del vibratore...
Header

Biografilm Festival ti invita in Sala Bio per l'anteprima di Hysteria ...l'eccitante invenzione del vibratore... Giovedì 16 febbraio alle 20.30.
Il film diretto da Tanya Wexler è una commedia romantica basata su un fatto realmente accaduto: l’invenzione da parte del dott. Mortimer Granville del primo vibratore elettromeccanico. La candidata agli Oscar Maggie Gyllenhaal e Hugh Dancy guidano un cast di tutto rispetto in questa storia mai raccontata su un’incredibile - quanto inaspettata - scoperta di fine ‘800.

Richiedi subito la riduzione speciale
del biglietto a 4,00€ anzichè 8,00€!
Segui questo link compila il form e
inserisci il codice partner
HTSB16


Riceverai una mail, da consegnare, già dalle 17.00 del 14 febbraio, alle casse del cinema Odeon Multisala di Bologna per  richiedere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, il biglietto ridotto per l'anteprima che si svolgerà giovedì 16 febbraio alle 20.30.

Hysteria ...l'eccitante invenzione del vibratore... 1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville (Hugh Dancy) è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple (Jonathan Pryce), specializzato nel trattamento dei casi di isteria. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le "isteriche" con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte (Maggie Gyllenhaal), sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il metodo terapeu tico: quando il suo lungimirante amico Edmund (Rupert Everett) gli rivela il progetto del suo nuovo spolverino elettrico, gli viene in mente un'idea irresistibile.

L'evento, un'iniziativa di Sala Bio, è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Cinema Odeon Multisala Bologna e BIM Distribuzione.

Guarda il trailer di Hysteria


Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati