lunedì 16 aprile 2012

Nuova webzine

Da oggi è online il nuovo sito di Indipendenti dal Cinema, per proporre ai nostri utenti una nuova ed elegante veste grafica della prima webzine dedicata al cinema indipendente, con l'aggiunta di servizi ancora efficienti e costantemente aggiornati.

Sul nuovo sito potrete continuare a leggere le recensioni e le interviste ai personaggi del mondo della cinematografia underground ma anche essere aggiornati quotidianamente sulle novità del panorama cinematografico italiano! Infatti i festival in scadenza, un'importante risorsa per registi e videomaker, sono stati ottimizzati e il calendario è consultabile mese per mese per non perdersi nemmeno un'occasione!
Sarà inoltre possibile votare gli articoli, condividerli e segnalarli in maniera più efficace, interagendo a 360 gradi con il portale!

Ma non finisce qui... tanti nuovi servizi e rubriche sono in fase di lancio per non smettere mai di lasciarvi a bocca aperta.
Stay tuned!
New website

On-line il nuovo sito!

E' finalmente on-line il nuovo sito di Indipendenti dal Cinema! Rubriche, notizie e servizi per chi lavora, o vorrebbe lavorare, nel cinema e nello spettacolo!

Ma chi ce l'ha fatto fare?

La nuovissima rubrica a fumetti, promossa da Indipendenti dal Cinema e disegnata da Agata Matteucci, partirà il primo maggio in occasione della Festa dei Lavoratori!

Segui anche tu le avventure della giovane troupe di cineasti indipendenti, attraverso sketch e disavventure, per rivivere i momenti più memorabili vissuti da chi lavora nel cinema!
"Ma chi ce l'ha fatto fare?"


Contatti e recapiti:
Indipendenti dal Cinema
Via Stendhal, 40
Bologna, BO 40128
Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati