martedì 25 settembre 2012

I padroni di casa, il cast

Sala Bio inaugura la nuova stagione con l'anteprima con cast de I Padroni di Casa, mercoledì 26 settembre alle 21.00Header



Sala Bio, la prima sala tematica di Biografilm
accende i motori e inaugura la stagione 2012/2013 mercoledì 26 settembre con un evento esclusivo: l’anteprima nazionale della seconda opera da regista di Edoardo Gabbriellini, I padroni di casa con Valerio Mastandrea, Elio Germano, Valeria Bruni Tedeschi, Gianni Morandi e Cesare Cremonini. L’anteprima del film (in uscita nelle sale il 4 ottobre) si terrà presso la Sala Bio del Cinema Odeon nel cuore storico della città alla presenza del cast che introdurrà le proiezioni soddisfacendo la curiosità degli spettatori e raccontando gli aneddoti più divertenti del lavoro.

Anteprima con il cast
I PADRONI DI CASA di Edoardo Gabbriellini
Mercoledì
26 settembre h 21.00 - Cinema Odeon


I Padroni di Casa. Il ritorno alla regia di Edoardo Gabbriellini con una tragi-commedia tutta italiana. I fratelli Cosimo (Valerio Mastandrea) ed Elia (Elio Germano) si muovono da Roma verso un piccolo paese dell’Appennino Tosco-Emiliano per ristrutturare la villa di un noto cantante del posto (Gianni Morandi), ormai ritiratosi da tempo per assistere la moglie malata. Contrasti e dissonanze, diffidenza e calma apparente, in un clima di tensioni continue che sanno rappresentare la difficoltà delle relazioni umane. Un cast magistralmente diretto per portare in scena le dinamiche ostili tra i membri di una comunità piccol a e chiusa e i nuovi arrivati.
Sarà presente il cast del film.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con GoodFilms, Birra Superior della Fabbrica di Pedavena e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati