sabato 29 settembre 2012

Steve Jobs e Beatles

Steve Jobs - L'intervista perduta. Brillante, pungente, visionario. Steve Jobs appare al massimo del suo carisma nell’intervista ritenuta perduta per 17 anni. Jobs ricorda con passione gli esordi, la fondazione di Apple, le battaglie combattute per inseguire la propria visione del futuro. Non risparmiando commenti impietosi sull'azienda di Cupertino, da cui era stato bandito 10 anni prima, nel 1995 prossima alla bancarotta a causa della guida scriteriata di John Sculley.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Gruppo Unipol e Biografilm Festival in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, MyMovies.it e The Cinema Show.
Lunedì 1 ottobre a Bologna all'Odeon.

Beatles | Magical Mystery Tour in Sala Bio mercoledì 3 ottobre alle 21.00Header

Anteprima con il cast

Beatles | Magical Mystery Tour. Il più visionario film dei Beatles viene presentato per la prima volta sul grande schermo nella sua versione restaurata in alta definizione con audio Dolby Digital 5.1 e il Making-Of con interviste inedite. I fan lo hanno atteso per anni. E’ il settembre del 1967 quando sull’onda dello straordinario successo di Sgt. Pepper, i Beatles danno vita a un film interamente ideato e diretto da loro. Caricano su un pullman una troupe cinematografica, amici, familiari e cast e lasciano Londra per dirigersi verso ovest sulla A30, destinazione Cornovaglia: il Magical Mistery Tour prende vita. Tutto a pochi mesi dal successo in sala del documentario di Martin Scorsese George Harrison: Living in the Material World, presentato in Sala Bio la scorsa stagione.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Nexo Digital e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati