domenica 5 maggio 2013

I giorni dell'arcobaleno di Pablo Larrain

No - I giorni dell'arcobaleno di Pablo Larrain in Sala Bio Martedì 7 Maggio

Header
Dopo una calorosa accoglienza alla 65esima edizione del Festival di Cannes, dove si è aggiudicato il premio della Quinzaine des Réalisateurs, e una candidatura agli Oscar 2013 come Miglior Film Straniero, arriva in anteprima in Sala Bio NO – I giorni dell’arcobaleno del regista cileno Pablo Larraìn.

NO - I GIORNI DELL'ARCOBALENO
di Pablo Larrain

Martedì 7 Maggio ore 21.00
 

No - I giorni dell'arcobaleno Nel 1998, il dittatore militare cileno, Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a convocare un referendum per la sua presidenza. Il paese dovrà votare SI o NO alla riconferma di Pinochet alla guida del Cile per altri otto anni. I leader dell’opposizione persuadono un giovane pubblicitario, Rene Saavedra, a mettersi a capo della loro campagna per il NO. Contro ogni pronostico e con risorse piuttosto scarse, Saavedra escogita un piano per vincere le elezioni e rendere il Cile finalmente libero dalla dittatura.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa Sala Bio, è realizzato da Biografilm Festival in collaborazione con Lufthansa, Bolero Film e Circuito Cinema.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati