giovedì 9 aprile 2015

Seconda rassegna a Sermide

 i nuovi film in uscita da giovedì 9 a martedì 14 aprile 2015 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Il sale della Terra"
Il sale della Terra Durata: 110 minuti
Genere: Documentario
Regia: Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado
Attori: Sebastiao Salgado, Wim Wenders (se stessi).
Trama: Da quaranta anni Sebastiao Salgado attraversa i continenti, inseguendo un'umanità in pieno cambiamento e un Pianeta che a questo cambiamento resiste. Testimone di alcuni tra i fatti più sconvolgenti dell'era contemporanea, Salgado è passato alla scoperta di territori inesplorati, per incontrare la fauna e la flora selvagge in un grande progetto fotografico. Accanto a lui, con un ruolo via via più importante, il figlio Juliano Ribeiro Salgado e, in questa circostanza, Wim Wenders, regista e fotografo egli stesso.
Orari: giovedì 9 aprile - ore 21.15
venerdì 10 aprile - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Fast & Furious 7
Fast & Furious 7 Durata: 140 minuti
Genere: Azione, Crimine, Thriller
Regia: James Wan
Attori: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris , Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey.
Trama:
Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Il film segna l'ultima interpretazione dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando le riprese del film erano ancora in corso.
Orari: venerdì 10 aprile - ore 21.15
sabato 11 aprile - ore 20.00 - 22.30
domenica 12 aprile - ore
17.00 - 21.15
lunedì 13 aprile - ore 21.15
martedì 14 aprile - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Into the Woods
Into the Woods Durata: 125 minuti
Genere: Musical, Fantastico
Regia: Rob Marshall
Attori: Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Chris Pine, Anna Kendrick, Johnny Depp, Lucy Punch, Christine Baranski, Frances de la Tour, Billy Magnussen, Daniel Huttlestone, Tammy Blanchard, Tracey Ullman, Simon Russell Beale.
Trama:
Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.
Orari: venerdì 10 aprile - ore 21.30
sabato 11 aprile - ore 20.00 - 22.30
domenica 12 aprile - ore
15.00 - 17.15 - 21.30
lunedì 13 aprile - ore 21.30
martedì 14 aprile - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati