giovedì 18 giugno 2015

A Sermide dal 19 al 23 giugno


i nuovi film in uscita da venerdì 19 a martedì 23 giugno 2015 sono:
Jurassic World (2D)
Durata: 124 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Colin Trevorrow
Attori: Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Vincent D'Onofrio (Hoskins), Ty Simpkins (Gray), Nick Robinson (Zach), Omar Sy (Barry), BD Wong (Dr. Wu), Irrfan Khan (Masrani).
Trama:

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World. Passati alcuni anni dall'apertura, avvenuta nel 2005 il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare: il mondo si è abituato all'esistenza di un parco con dinosauri e il parco attrae sempre meno il pubblico. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni del parco Claire Dearing e il genetista capo Henry Wu decidono di creare un nuovo dinosauro usando tecniche di ingegneria genetica, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione della nuova attrazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire dal suo paddock isolato e inizia a scatenare il caos.
Orari:

venerdì 19 giugno - ore 21.15
sabato 20 giugno - ore 21.15
domenica 21 giugno - ore 21.15
lunedì 22 giugno - ore 21.15
martedì 23 giugno - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Torno indietro e cambio vita
Durata: 95 minuti
Genere: Commedia
Regia: Carlo Vanzina
Attori: Raoul Bova, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Max Tortora, Michela Andreozzi, Augusto Fornari, Emanuele Propizio.
Trama:

Marco (Raoul Bova) a 42 anni ha una vita perfetta: una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno, sua moglie Giulia (Giulia Michelini), con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli confessa che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco quindi è costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. Per fortuna a consolarlo c'è l'amico di sempre Claudio (Ricky Memphis) al quale, una sera, confida di voler tornare indietro e cambiare la propria vita! Detto fatto: i due amici, si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi. E come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell'età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni e … i primi amori! E anche quel primo fatidico incontro con Giulia: Marco ha così la possibilità di cambiare davvero il corso del suo destino. Ci riuscirà?
Orari:

venerdì 19 giugno - ore 21.30
sabato 20 giugno - ore 21.30
domenica 21 giugno - ore 21.30
lunedì 22 giugno - ore 21.30
martedì 23 giugno - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati