giovedì 4 giugno 2015

A Sermide dal 4 al 9 giugno



i nuovi film in uscita da giovedì 4 a martedì 9 giugno 2015 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza"
Durata: 101 minuti
Genere: Commedia, Drammatico
Regia: Roy Andersson
Attori: Holger Andersson (Jonathan), Nils Westblom (Sam), Charlotta Larsson (Lotta Zoppa), Viktor Gyllenberg (Carlo XII), Lotti Tornros (insegnante di flamenco), Jonas Gerholm (colonnello solitario), Ola Stensson (capitano/barbiere), Oscar Salomonsson (ballerino), Roger Olsen Likvern (custode).
Trama: Tutti i giorni Sam e Jonathan percorrono le strade di Stoccolma e entrano in alcuni negozi: al titolare propongono la loro merce consistente in maschere con denti da vampiro e altri articoli per feste di carnevale. La percentuale di successo è molto vicina allo zero, e i due sopportano rifiuti accompagnati da varie motivazioni. La sera a casa, nelle rispettive camere ammobiliate, momenti di silenzio si alternano con litigate con altri inquilini e con il portiere del palazzo.
Orari:

giovedì 4 giugno - ore 21.15
venerdì 5 giugno - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Fury
Durata: 134 minuti
Genere: Azione, Drammatico, Guerra
Regia: David Ayer
Attori: Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre.
Trama:

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato "Wardaddy" (Brad Pitt), guida un'unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, "Fury"). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.
Orari:

venerdì 5 giugno - ore 21.15
sabato 6 giugno - ore 21.15
domenica 7 giugno - ore 21.15
lunedì 8 giugno - ore 21.15
martedì 9 giugno - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Youth - La giovinezza
Durata: 119 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Paolo Sorrentino
Attori: Michael Caine (Fred Ballinger), Harvey Keitel (Mick Boyle),Rachel Weisz (Lena), Paul Dano (Jimmy Tree), Mark Kozelek (se stesso), Robert Seethaler (Luca Moroder), Alex Macqueen (emissario della Regina), Luna Mijovic (massaggiatrice), Tom Lipinski (sceneggiatore innamorato), Chloe Pirrie (sceneggiatrice), Alex Beckett (sceneggiatore intellettuale), Nate Dern (sceneggiatore buffo), Mark Gessner (sceneggiatore timido), Paloma Faith (se stessa), Ed Stoppard (Julian), Sonia Gessner (Melanie), Madalina Ghenea (miss Universo), Sumi Jo (se stessa), Jane Fonda (Brenda Morel).
Trama:

In un grande, elegante albergo ai piedi delle Alpi svizzere, Fred e Mick, vecchi amici alla soglia degli ottant'anni, si ritrovano per trascorre insieme una vacanza primaverile. Già compositore e direttore d'orchestra, Fred si considera ormai in pensione e respinge con decisione la richiesta di andare a Londra a dirigere un concerto per la Regina Elisabetta. Mick è regista, ha fatto undici film per il cinema e sta ora ultimando lo script di quello che dovrebbe diventare il suo 'testamento'. Fred e Mick avvertono il lento trascorrere dei giorni. Con Fred c'è la figlia Lena, pronta a partire con il marito per la Polinesia. Il giorno prima però il viaggio salta: il marito ha rivelato alla donna di essersi innamorato di un'altra. Il marito è il figlio di Mick e questo alimenta molte discussioni tra i due. Mentre Fred passa le giornate tra sedute di massaggi, relax in piscina e passeggiate sui monti, Mick lavora con i suoi collaboratori alla messa a punto del copione cui manca un finale convincente. Quando la soluzione giusta sembra trovata, arriva nell'albergo Brenda Morel, l'attrice preferita di Mick. La donna fa sapere che non intende più fare il film e rovescia su Mick molte scomode verità. Il regista sembra assorbire il colpo ma poi si deprime e si getta dalla finestra dell'albergo. Per superare questa perdita, Fred decide di andare a Venezia sulla tomba della moglie. Quindi lo vediamo entrare alla Royal Opera House di Londra, per dirigere il concerto sulle proprie musiche alla presenza della Regina e del consorte Filippo.
Orari:

venerdì 5 giugno - ore 21.30
sabato 6 giugno - ore 20.15 - 22.30
domenica 7 giugno - ore 21.30
lunedì 8 giugno - ore 21.30
martedì 9 giugno - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol
===================================
Per cancellarti da questa Newsletter vai all'indirizzo
http://www.multisala.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati