venerdì 4 settembre 2015

A Sermide 4-8 settembre

i nuovi film in uscita da venerdì 4 a martedì 8 settembre 2015 sono:
Minions (3D)
Durata: 91 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin
Attori: Voci: Luciana Littizzetto (Scarlet Sterminator), Fabio Fazio (Herbert Sterminator), Riccardo Rossi (Walter Nelson), Selvaggia Lucarelli (Madge Nelson), Alberto Angela (voce narrante), Sandra Bullock (Scarlett Overkill ), Steve Carell, Jon Hamm, Hiroyuki Sanada.
Trama:

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.
Orari:

venerdì 4 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 5 settembre - ore 20.15 - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 6 settembre - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15 - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 7 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 8 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)

Qualcosa di Buono
Durata: 93 minuti
Genere: Drammatico
Regia: George C. Wolfe
Attori: Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Frances Fisher, Marcia Gay Harden, Ernie Hudson, Loretta Devine, Mike Doyle.
Trama:

Kate è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnostica la SLA. Bec è un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Eppure quando Bec decide di accettare la disperata proposta di lavoro come assistente di Kate, proprio quando il matrimonio di Kate con Evan comincia a entrare in crisi. Senza una meta chiara nella vita, Bec è decisa a diventare l'ombra di Kate accompagnandola e traducendo per lei le situazioni più sconcertanti e goffamente comiche. Il risultato è un cameratismo ridotto all'estremo essenziale, fatto di sostentamento quotidiano e confessioni a notte fonda. Ma quando la sensuale, meticolosa e ostinata Kate comincia a influire sulla confusa, spontanea e inafferrabile Bec e viceversa, entrambe le donne si trovano faccia a faccia con i rispettivi rimpianti, esplorando nuovi territori ed espandendo la propria idea su chi in realtà vogliono essere.
Orari:

venerdì 4 settembre - ore 21.30
sabato 5 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 6 settembre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 7 settembre - ore 21.30
martedì 8 settembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati