venerdì 23 ottobre 2015

A Sermide dal 22 al 27 ottobre

i nuovi film in uscita da giovedì 22 a martedì 27 ottobre 2015 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Citizenfour"
Durata: 114 minuti
Genere: Documentario
Regia: Laura Poitras
Attori: Interpretano se stessi: Edward Snowden, Glenn Greenwald, William Binney, Jacob Appelbaum, Ewen MacAskill, Jeremy Scahill, Julian Assange, M. Margareth McKeown, Barack Obama.
Trama: Vero e proprio thriller dagli sviluppi imprevedibili, CITIZENFOUR è la cronaca dell'incontro che si è tenuto a Hong Kong tra la regista Laura Poitras, il giornalista Glenn Greenwald ed Edward Snowden, in occasione del quale Snowden ha reso pubblici documenti altamente riservati che fornivano le prove di una sistematica invasione di privacy operata dall'NSA ai danni dei cittadini statunitensi. CITIZENFOUR mette lo spettatore nella stessa stanza con la Poitras, Greenwald e Snowden mentre cercano di gestire la tempesta mediatica che imperversa all'esterno, obbligati a prendere decisioni rapide che segneranno le loro vite e le vite di coloro che li circondano.
Orari:

giovedì 22 ottobre - ore 21.15
venerdì 23 ottobre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
(film in lingua originale con sottotitoli in italiano)

Crimson Peak (V.M. 14)
Durata: 119 minuti
Genere: Horror
Regia: Guillermo del Toro
Attori: Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Doug Jones, Burn Gorman, Jim Beaver, Leslie Hope, Javier Botet, Bruce Gray.
Trama:

Il regista de "Il labirinto del fauno", "Hellboy" e "Pacific Rim" Guillermo Del Toro ci porta in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all'interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing (Mia Wasikowska, "Alice in Wonderland", "I ragazzi stanno bene") si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l'amore per due persone diverse. All'indomani di una tragedia familiare, l'esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito (Tom Hiddleston, "Avengers") e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.
Orari:

venerdì 23 ottobre - ore 21.30
sabato 24 ottobre - ore 20.00 - 22.30
domenica 25 ottobre - ore 18.00 - 21.30
lunedì 26 ottobre - ore 21.30
martedì 27 ottobre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Suburra
Durata: 130 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Stefano Sollima
Attori: Pier Francesco Favino (Filippo Malgradi), Elio Germano (Sebastiano), Claudio Amendola (Samurai), Alessandro Borghi (Numero 8), Greta Scarano (Viola), Giulia Elettra Gorietti (Sabrina), Antonello Fassari (padre di Sebastiano), Jean Hughes Anglade (Cardinal Berchet), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Giacomo Ferrara (Spadino Anacleti).
Trama:

Nel novembre 2011 a Roma c'e aria di crisi di governo e di estrema precarietà generale. L'onorevole Malgradi, deputato del partito al governo, si lascia convincere ad entrare in molte operazioni corrotte che riguardano principalmente lo sviluppo del litorale romano. Nella speculazione edilizia sono coinvolti esponenti della malavita come Numero 8, che domina sul litorale e, soprattutto Samurai, il boss della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana. Nell'allargarsi a macchia d'olio dei giochi di potere restano coinvolti Sebastiano, un PR senza scrupoli, Sabrina, un'avvenente escort, Viola fidanzata tossicodipendente di Numero 8 e Manfredi, capoclan di una pericolosa famiglia di zingari. E ci sono infine le dimissioni annunciate del Pontefice, che rischiano di mettere in discussione i contributi vaticani ad alcuni progetti.
Orari:

venerdì 23 ottobre - ore 21.15
sabato 24 ottobre - ore 20.00 - 22.30
domenica 25 ottobre - ore 17.45 - 21.15
lunedì 26 ottobre - ore 21.15
martedì 27 ottobre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati