martedì 13 ottobre 2015

Aspettando Godot

16 e 17 Ottobre 2015
Ferrara - Sala Estense - Piazza Municipale
Questa piccola-grande rassegna ormai giunta alla 4 edizione, frutto delle fatiche, sacrifici e perseveranza di semplici appassionati, trova la sua ragione di "esistere e resistere" grazie alla spinta popolare e al tam tam che si generano sul web. Non si pone certo al livello di Rassegna Tenco o di altre manifestazioni similari famose e ben sponsorizzate, non gode di alcuna spinta mediatica e altro non è che una piccola barricata culturale-musicale soprattutto a tutela di alcuni grandi artisti ormai messi in disparte da quelle stesse "istituzioni famose e ben sponsorizzate" e messi in fuori gioco dal mercato e dalle mode imperanti. La piccola associazione "Aspettando Godot" porta avanti questa manifestazione solo per amore e riconoscenza verso immensi artisti che non sono affatto da ritenere "minori" rispetto ad altri poi baciati dalla gloria e dal successo.
Info: 334 2449244

Programma

16 Ottobre: GANG, PAOLO CAPODACQUA, conosciuto dai più come la chitarra storica di CLAUDIO LOLLI. Special Guest della serata la validissima band mantovana CRANCHI.
17 Ottobre: ALBERTO FORTIS presenterà le sue canzoni storiche ed il bellissimo disco dal titolo "Do l'anima". GIORGIO LANEVE, rientro che coincide con l'uscita del suo nuovo disco. Due interessanti nuove realtà ad aprire la serata, ROCCO ROSIGNOLI e FABIO CARDULLO.

Orari


20.45

Tariffe


euro 10,00

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati