domenica 4 ottobre 2015

Sermide, dal 2 al 6 ottobre



i nuovi film in uscita da venerdì 2 a martedì 6 ottobre 2015 sono:
Everest (2D)
Durata: 150 minuti
Genere: Avventura, Drammatico, Thriller
Regia: Baltasar Kormákur
Attori: Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Jason Clarke, Robin Wright, Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson.
Trama:

10 Maggio 1996: nove scalatori affrontano la montagna più alta del mondo. La natura li punisce, scatenando contro di loro la tempesta più feroce mai vista dall'essere umano. Dovranno superare ostacoli impossibili, contrastare la potenza di una natura maligna, in una corsa contro il tempo per la sopravvivenza che vi terrà col fiato sospeso.
Orari:

venerdì 2 ottobre - ore 21.15
sabato 3 ottobre - ore 22.00
domenica 4 ottobre - ore 21.15
lunedì 5 ottobre - ore 21.15
martedì 6 ottobre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Padri e figlie
Durata: 116 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Muccino
Attori: Russell Crowe (Jake Davis), Amanda Seyfried (Katie Davis), Aaron Paul (Cameron), Diane Kruger (Elisabeth), Quvenzhané Wallis (Lucy), Bruce Greenwood (William), Janet McTeer (psicanalista), Kylie Rogers (Kate da giovane), Jane Fonda (Theodora), Octavia Spencer (dr. Corman).
Trama:

Nel corso degli anni '80 Jake Davis, romanziere Premio Pulitzer rimasto vedovo, lotta contro un serio disturbo mentale mentre cerca di crescere nel migliore dei modi la figlioletta Kate di 5 anni. Passano 25 anni e Kate è una ragazza matura che vive a Manhattan, da anni lontana dal padre, e obbligata a combattere ancora con le paure della sua infanzia infelice e l'incapacità di abbandonarsi ad una storia d'amore.
Orari:

venerdì 2 ottobre - ore 21.30
sabato 3 ottobre - ore 20.15 - 22.30
domenica 4 ottobre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 5 ottobre - ore 21.30
martedì 6 ottobre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Inside Out (2D)
Durata: 102 minuti
Genere: Animazione, Commedia
Regia: Pete Docter
Attori: Voci: Mindy Kaling (Disgusto), Amy Poehler (Gioia), Bill Hader (Paura), Phyllis Smith (Tristezza), Lewis Black (Rabbia).
Trama:

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l'emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d'accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.
Orari:

sabato 3 ottobre - ore 20.00
domenica 4 ottobre - ore 15.00 - 17.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati