domenica 6 dicembre 2015

Chiamatemi Francesco



Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente
Durata: 94 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Daniele Luchetti
Attori: Rodrigo De La Serna (Jorge Bergoglio 1961-2005), Sergio Hernandez (Jorge Bergoglio 2005-2013), Muriel Santa Ana (Alicia Oliveira), José Angel Egido (Velez), Alex Brendmuhl (Franz Jalics), Mercedes Moran (Esther Ballestrin), Pompeyo Audivert (Angelelli), Paula Baldini (Gabriela).
Trama:

Ecco il Card. Bergoglio a Roma, in attesa dell'inizio dei lavori del Conclave. Dopo una sua prima riflessione, si snoda il flashback che riporta alla Buenos Aires degli anni Sessanta. L'Argentina si prepara a vivere i i terribili anni della dittatura militare di Videla e dei generali. Comincia la ricostruzione di quell'infausto periodo, e tutta l'azione si muove intorno a quei tragici avvenimenti che Bergoglio vive da Padre Provinciale dei Gesuiti per l'Argentina e cerca di modificare negli esiti, facendo opposizione, proteggendo prigionieri, aiutando a nascondere oppositori politici. Con esplicita lettera di Giovanni Paolo II, Bergoglio diventa cardinale della capitale, e dopo le dimissioni di Papa Ratzinger, si prepara al conclave dl 2013 che lo elegge Pontefice.
Orari:

venerdì 4 dicembre - ore 21.30
sabato 5 dicembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 6 dicembre - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 7 dicembre - ore 21.30
martedì 8 dicembre - ore 17.30 - 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Loro chi?
Durata: 95 minuti
Genere: Commedia
Regia: Francesco Micciché, Fabio Bonifacci
Attori: Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti, Vincenzo Paci, Antonio Catania, Maurizio Casagrande, Susy Laude, Patrizia Loreti.
Trama:

David, 36 anni e un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l'apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l'incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l'arte della truffa proprio da colui che l'ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.
Orari:

venerdì 4 dicembre - ore 21.15
sabato 5 dicembre - ore 22.30
domenica 6 dicembre - ore 21.15
lunedì 7 dicembre - ore 21.15
martedì 8 dicembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Il viaggio di Arlo (2D)
Durata: 100 minuti
Genere: Animazione, Avventura
Regia: Claudio Cupellini
Attori: Animazione - Voci: Judy Greer, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Bill Hader, Frances McDormand, Lucas Neff.
Trama:

Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell'era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.
Orari:

venerdì 4 dicembre - non in programmazione
sabato 5 dicembre - ore 20.15
domenica 6 dicembre - ore 15.00 - 17.15
lunedì 7 dicembre - non in programmazione
martedì 8 dicembre - ore 17.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati