giovedì 21 gennaio 2016

Sermide: 21-26 gennaio

i nuovi film in uscita da giovedì 21 a martedì 26 gennaio 2016 sono:
RHAPSODY e THE TWO PIGEONS, LIVE dal Royal Opera House di Londra
Due balletti | Durata: 2 ore e 30 min circa (compreso un intervallo)
martedì 26 gennaio - ore 20.15


1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Dobbiamo parlare"
Durata: 101 minuti
Genere: Commedia
Regia: Sergio Rubini
Attori: Fabrizio Bentivoglio (Alfredo), Isabella Ragonesi (Linda), Maria Pia Calzone (Costanza), Sergio Rubini (Vanni).
Trama: Vanni e Linda convivono in un attico in affitto nel centro di Roma. Vanni scrive romanzi, Linda 'collabora' ai suoi romanzi. Tra un vernissage e una mostra di Basquiat, frequentano Alfredo e Costanza, una coppia sull'orlo di una crisi di nervi. Alfredo è un chirurgo col vizio della sveglia presto e dell'amante, Costanza una dermatologa con le medesime abitudini. Decisi a sfogare le loro frustrazioni nel salotto degli amici, Alfredo e Costanza prendono in ostaggio la coppia e recriminano a voce alta passato e presente. Nel tentativo impossibile di contenerli, Vanni e Linda finiscono per scendere in campo e a darsene anche loro di santa ragione. Qualcuno al termine della notte finirà per farsi male.
Orari:

giovedì 21 gennaio - ore 21.15
venerdì 22 gennaio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Quo vado?
Durata: 85 minuti
Genere: Commedia
Regia: Gennaro Nunziante
Attori: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino, Lino Banfi.
Trama:

La trama svelata dallo stesso Zalone: "Il tema è un uomo, che sono sempre io, Checco, l'ultimo fortunato che ha il posto pubblico fisso, inamovibile, finché arriva la riforma e viene messo in mobilità. Racconto l'odissea di quest'uomo che pur di non lasciare il suo posto fisso è disposto ad andare sino in Norvegia. Da un ufficio a tre metri da casa affronta un cambio radicale di vita che lo porterà in una cultura totalmente diversa da quella italiana, fatta di gente virtuosa, civile, efficiente, dove il welfare è molto forte. Però sono tutti depressi. E si uccidono. Perché?"
Orari:

venerdì 22 gennaio - ore 21.30
sabato 23 gennaio - ore 22.30
domenica 24 gennaio - ore 21.30
lunedì 25 gennaio - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Creed - Nato per combattere
Durata: 132 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Ryan Coogler
Attori: Sylvester Stallone, Graham McTavish, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Mark Rhino Smith, Brian Anthony Wilson.
Trama:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c'è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l'insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo - il fiero rivale che diventò anche l'amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?
Orari:

venerdì 22 gennaio - ore 21.15
sabato 23 gennaio - ore 20.00 - 22.30
domenica 24 gennaio - ore 17.15 - 21.15
lunedì 25 gennaio - ore 21.15
martedì 26 gennaio - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare
Durata: 86 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Family, Musicale
Regia: Walt Becker
Attori: Bella Thorne, Matthew Gray Gubler, Justin Long, Jason Lee, Jesse McCartney, Kimberly Williams-Paisley, Tony Hale, Jesica Ahlberg, Nicole Davis, Jackie Dallas, Leticia Jimenez, Kevin Wayne.
Trama:

Attraverso una serie di malintesi, Alvin, Simon e Theodore arrivano a credere che Dave stia per fare una seria proposta alla sua nuova fidanzata a New York… e scaricare così loro tre. Essi hanno tre giorni di tempo per bloccarlo, per non perderlo e guadagnare un fratellastro terribile.
Orari:

sabato 23 gennaio - ore 20.15
domenica 24 gennaio - ore 15.15 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati