venerdì 29 gennaio 2016

Sermide: 28 gennaio-2 febbraio

i nuovi film in uscita da giovedì 28 gennaio a martedì 2 febbraio 2016 sono:
1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto"
Durata: 104 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Bill Condon
Attori: Ian McKellen (Sherlock Holmes), Laura Linney (Mrs. Munro), Milo Parker (Roger Munro), Hattie Morahan (Ann Kelmot), Hiroyuki Sanada (Matsuda Umezaki), Patrick Kennedy (Thomas Kelmot), Roger Allam (Dott. Barrie), Phil Davis (isp. Gilbert), Frances de la Tour (Madame Schirmer), Nicholas Rowe (Matinee Sherlock), Frances Barber (Matinee Madame Schirmer), John Sessions (Mycroft Holmes), Charles Maddox (Oswald), Sam Coulson (Matinee Kelmot).
Trama: E' il 1947. Il detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, ormai in pensione, conduce una vita tranquilla in una fattoria della campagna inglese. Si occupa di piante e api ma sente che la sua vera identità si sta sgretolando. Con l'aiuto di Roger, il figlio quattordicenne della sua domestica, Holmes riaprirà l'unico caso irrisolto nella sua vita e sarà costretto a rispondere alle domande che non si era mai posto. Un racconto intenso, misterioso e avvincente con una memorabile interpretazione di Sir Ian McKellen.
Orari:

giovedì 28 gennaio - ore 21.15
venerdì 29 gennaio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Revenant - Redivivo
Durata: 156 minuti
Genere: Azione/Avventura/Drammatico
Regia: Alejandro G.Inarritu
Attori: Leonardo Di Caprio (Hugh Glass), Tom Hardy (Fitzgerald), Domhnall Gleeson (capitano Henry), Will Poulter (Jim Bridger), Forrest Goodluck (Hawk), Paul Anderson (Anderson), Kristoffer Joner (Murphy), Joshua Burge (Stubby Bill), Lukas Haas (Jones), Brendan Fletcher (Fryman), Duane Howard (Elk Dog), Arthur Redcloud (Hikuc), Grace Dove (Powaqa).
Trama:

Tratto da una storia vera, REVENANT - REDIVIVO è un'esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.
Orari:

venerdì 29 gennaio - ore 21.15
sabato 30 gennaio - ore 21.15
domenica 31 gennaio - ore 17.00 - 21.15
lunedì 1° febbraio - ore 21.15
martedì 2 febbraio - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

L'abbiamo fatta grossa
Durata: 112 minuti
Genere: Commedia
Regia: Carlo Verdone
Attori: Carlo Verdone (Arturo Merlino), Antonio Albanese (Yuri Pelagatti), Anna Kasyan (Lena), Francesca Fiume (Giorgia), Clotilde Sabatino (Carla), Virginia Da Brescia (zia Elide), Federico Ceci (avvocato Franciosa), Massimo Popolizio (l'onorevole).
Trama:

Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...
Orari:

venerdì 29 gennaio - ore 21.30
sabato 30 gennaio - ore 20.00 - 22.30
domenica 31 gennaio - ore 17.30 - 21.30
lunedì 1° febbraio - ore 21.30
martedì 2 febbraio - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

1 commento:

  1. Venerdì 29 gennaio ore 21:15
    Sabato 30 gennaio ore 21:15
    Domenica 31 gennaio ore 17:30 e ore 21:15

    MACBETH

    Nazione: UK, Francia
    Anno: 2015
    Genere: Drammatico
    Durata: 113'
    Regia: Justin Kurzel
    Sito ufficiale: www.macbeth-movie.com
    Cast: Michael Fassbender, Marion Cotillard, David Thewlis, Elizabeth Debicki, Sean Harris, Jack Reynor, Paddy Considine, David Hayman, Daniel Westwood, Ross Anderson, Maurice Roëves
    Produzione: See-Saw Films
    Distribuzione: Videa CDE

    --
    Cinema San Benedetto
    Via Tazzoli, 11 > 44121 Ferrarasegreteria telefonica 0532215932

    RispondiElimina

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati