domenica 6 marzo 2016

Ave Cesare!

WEEKEND di Andrew Haigh in anteprima in sala bio al Cinema Odeon lunedi 7 marzo
Lunedì 7 marzo alle ore 21.15 al Cinema Odeon, Be Original e Sala Bio presentano l’anteprima in versione originale sottotitolata di WEEKEND, il film che ha rivelato il talento del regista Andrew Haigh (45 anni) facendo incetta di premi nei Festival di tutto il mondo. Nel cast, Tom Cullen (Black Mirror, Downtown Abbey) e Chris New, che per la sua interpretazione è stato candidato al premio come Miglior Attore Esordiente al London Film Festival.

Weekend sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Teodora Film.


weekend di Andrew Haigh
Lunedì 7 marzo - Cinema Odeon
ore 21.15,  a 5€ anziché 7 segui questo link compila il form e inserisci il codice partner WE73BO


Russell conosce Glen in un locale e si risveglia al suo fianco la mattina dopo. Quella che sembra solo l’avventura di una notte si trasforma però in qualcosa di più: nell’arco del weekend i due arriveranno a condividere sentimenti, ricordi, paure e desideri, fino a scoprirsi all’inizio di un’imprevista e travolgente storia d’amore. Anche grazie ai due straordinari protagonisti, un’opera capace come poche di scavare nei sentimenti più intimi di una coppia, ma anche di raccontare sogni e problemi di un’intera generazione alla ricerca del proprio posto nel mondo. Versione originale con sottotitoli in italiano.

Guarda il trailer del film
L'evento, un'iniziativa Sala Bio e BE Original, è realizzato in collaborazione con Teodora Film e Cinema Odeon.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

AVE CESARE dei fratelli Coen in anteprima in sala bio al Cinema Capitol martedi 8 marzo
Martedì 8 marzo a Bologna al Cinema Capitol, Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di AVE CESARE!, la nuova travolgente commedia dei registi quattro volte premi Oscar® Joel ed Ethan Coen. A interpretare il film, un cast stellare: Josh Brolin, il premio Oscar® George Clooney, Ralph Fiennes, il premio Oscar® Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e il premio Oscar® Frances McDormand.

Ave, Cesare! sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Universal Pictures Italia.


AVE CESARE! di Joel e Ethan Coen
Martedì 8 marzo - Cinema Capitol
ore 20.30,  a 6€ anziché 8,5 segui questo link compila il form e inserisci il codice partner AC83BO


Quando la star cinematografica più importante del mondo svanisce nel nulla e i suoi rapitori pretendono uno spropositato riscatto per la sua libertà e incolumità, sono i nomi di grande calibro a Hollywood a doversi adoperare per risolvere il mistero che avvolge la vicenda. Lo spettatore si ritroverà così in una storia che unisce i toni della commedia con la suspense del giallo, infilandosi dietro le quinte dell’industria della celluloide e rivelando inattesi drammi e divertenti sorprese, in un film che esalta in pieno l’inventiva dei fratelli Coen. Versione originale con sottotitoli in italiano.

Guarda il trailer del film
L'evento, un'iniziativa Sala Bio, è realizzato in collaborazione con Universal Pictures Italia e Cinema Capitol.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati