giovedì 3 marzo 2016

Sermide: 3-8 marzo

i nuovi film in uscita da giovedì 3 a martedì 8 marzo 2016 sono:
1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "La legge del mercato"
Durata: 93 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Stéphane Brizé
Attori: Vincent Lindon (Thierry Taugourdeau), Yves Ory (consulente dell'ufficio di collocamento), Karine de Mirbech (moglie di Thierry), Matthieu Schaller (figlio di Thierry), Xavier Mathieu (collega), Noel Mairot (insegnante di danza), Catherine Saint Bonnet (manager della banca ), Tevi Lawson (tutor dell'agenzia di collocamento), Guillaume Draux La Prima (direttore delle risorse umane).
Trama: In Francia, oggi. Thierry ha 51 anni, è disoccupato da quando, mesi prima, l'azienda ha rinunciato alle sue prestazioni di fronte al rinnovo dei macchinari. Thierry cerca un nuovo lavoro, lo trova dopo molta attesa. Eccolo con divisa ufficiale, impegnato come controllore all'interno di un centro commerciale. Ben presto, viene chiamato a partecipare ai confronti con alcune persone scoperte a sottrarre illegalmente prodotti. Si tratta all'inizio di persone sconosciute. in seguito l'attenzione si sposta su alcuni impiegati, uomini e donne, cui vengono contestati indebiti utilizzi di offerte promozionali. Tra questi, una signora non regge alla vergogna per l'accusa e si uccide. Di fronte poi ad una ragazza messe alle strette per uso fraudolento di buoni punti e minacciata di licenziamento, Thierry prende una decisione repentina. Esce dalla stanza, si toglie la divisa, al parcheggio prende la macchina e si allontana nella città.
Orari:

giovedì 03 marzo - ore 21.15
venerdì 04 marzo - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Joy
Durata: 124 minuti
Genere: Commedia
Regia: David O. Russell
Attori: Jennifer Lawrence (Joy Mangano), Robert De Niro (Rudy), Bradley Cooper (Neil Walker), Edgar Ramirez (Tony), Isabella Rossellini (Trudy), Diane Ladd (nonna Mimi), Virginia Madsen (Terry), Dasha Polanco (Jackie), Elisabeth Rohm (Peggy), Susan Lucci (Danica), Laura Wright (Clarinda), Maurice Benard (Ridge).
Trama:

Joy Mangano cresce in una famiglia slegata e e imprevedibile. La sua passione di bambina per gli oggetti e le invenzioni si concretizza nella messa a punto di uno strumento, il mocho, utile per tutte le donne dentro casa. Grande successo iniziale, grande sconfitta subito dopo, quindi delusione, inganno, tradimento, capacità di reagire e di riprendersi...
Orari:

venerdì 4 marzo - ore 21.15
sabato 5 marzo - ore 22.30
domenica 6 marzo - ore 17.15 - 21.15
lunedì 7 marzo - ore 21.15
martedì 8 marzo - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

The Danish Girl
Durata: 120 minuti
Genere: Drammatico , Biografico
Regia: Tom Hooper
Attori: Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard, Matthias Schoenaerts, Sebastian Koch, Ben Whishaw, Emerald Fennell, Jeanne Abraham.
Trama:

La storia d'amore ispirata dalle vite degli artisti Lili Elbe e Gerda Wegener a Copenaghen nel 1920. Il matrimonio e il lavoro di Lili e di Gerda si evolvono seguendo il viaggio di Lili che è stato un pioniere del transgenderismo.
Orari:

venerdì 4 marzo - ore 21.30
sabato 5 marzo - ore 20.00 - 22.30
domenica 6 marzo - ore 17.30 - 21.30
lunedì 7 marzo - ore 21.30
martedì 8 marzo - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Tiramisù
Durata: 95 minuti
Genere: Commedia
Regia: Fabio De Luigi
Attori: Fabio De Luigi (Antonio Moscati), Vittoria Puccini (Aurora), Angelo Duro (Franco), Alberto Farina (Marco), Giulia Bevilacqua (Stefania), Nicola Pistoia (Gissi), Giovanni Esposito (Massimo), Orso Maria Guerrini (Hubner), Pippo Franco (Galbiati), Bebo Storti (Mannini), Niccolò Senni (Cosimo), Nicola Nocella (chef), Sofia Calabresi (Fabiola), Corrado Nuzzo (pizzaiolo), Maria Di Biase (moglie del pizzaiolo), Bob Messini (pianista), Autilia Ranieri (Olga), Anna Tognetti (Vanessa).
Trama:

Antonio Moscati fa il rappresentante di articoli sanitari, è sposato con Aurora e, mentre frequenta studi medici e ospedali alla ricerca di materiale da vendere, si ritrova in casa il cognato Franco, trentenne divorziato con una figlia di nove anni a carico. Antonio è in crisi di autostima, un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto dalla moglie e da quel momento tutto cambia...
Orari:

sabato 5 marzo - ore 20.15
domenica 6 marzo - ore 15.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Zootropolis (2D)
Durata: 108 minuti
Genere: Animazione
Regia: Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush
Attori: Voci: Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Paolo Ruffini, Frank Matano, Teresa Mannino, Massimo Lopez, Leo Gullotta, Nicola Savino, Diego Abatantuono.
Trama:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Orari:

domenica 6 marzo - ore 15.00

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati