sabato 21 maggio 2016

Ferrara Off teatro

Prosegue sabato 21 maggio, alle ore 21, la rassegna 'GROWING OFF season' con lo spettacolo 'Specchi', ideato e diretto da Roberta Pazi con gli allievi del 'Laboratorio teatrale per adulti', accompagnato dalle musiche originali eseguite dal vivo da Danilo Colloca.
Chi siamo noi? In questo strano tempo di dubbi e incertezze, ci siamo 'persi di vista', ci ritroviamo spaesati in un confronto/scontro con una società che impone tempi, modi e modelli, e un io meravigliosamente sfaccettato, molteplice e impossibile da etichettare, da arginare.
'Specchi' per capire chi siamo, attraverso la follia quotidiana dei nostri simili. 'Specchi' mette in scena 15 personaggi eccentrici in altrettante piccole storie fuori dall’ordinario, perché le devianze e le follie degli altri, altro non sono che il riflesso della nostra 'normalità'. 
Ingresso spettacolo 5 euro, per informazioni e prenotazioni 333.6282360.
Domenica 22 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, Ferrara Off partecipa al 'FERRARA SHARING FESTIVAL' nell'ambito del workshop 'La cultura ai tempi della collaborazione': una tavola rotonda coordinata da Giulio Costa alla quale intervengono Raimondo Brandi (Co-founder TeatroxCasa), Rossano Astremo (Co-founder Citofonare Interno 7), Giacomo Sbalchiero (Founder SuperFred), Federico Amico (Politiche culturali ARCI Emilia Romagna) che tratterà temi relativi a forme innovative di cultura, al valore delle relazioni, all'importanza del digitale, alla sostenibilità e al mercato. La partecipazione al workshop è gratuita, l'evento si svolge presso la Sala della Musica del Comune di Ferrara, via Boccaleone 19.


--
Associazione Culturale
Ferrara Off
Viale Alfonso I d'Este, 13
44123 Ferrara (FE)

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati