giovedì 12 maggio 2016

Sermide: 12-17 maggio

i nuovi film in uscita da giovedì 12 a martedì 17 maggio 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Fuocoammare"
Durata: 108 minuti
Genere: Documentario
Regia: Gianfranco Rosi
Attori: Samuele Pucillo, Mattias Cucina, Samuele Caruana, Pietro Bartolo, Giuseppe Fragapane, Maria Signorello, Francesco Paterna, Francesco Mannino, Maria Costa, tutti nel ruolo di se stessi.
Trama: Seguendo il suo metodo di totale immersione, Rosi si è trasferito per più di un anno sull'isola di Lampedusa facendo esperienza di cosa vuol dire vivere sul confine più simbolico d'Europa raccontando i diversi destini di chi sull'isola ci abita da sempre, i lampedusani, e chi ci arriva per andare altrove, i migranti. Da questa immersione è nato Fuocoammare. Racconta di Samuele che ha 12 anni, va a scuola, ama tirare con la fionda e andare a caccia. Gli piacciono i giochi di terra, anche se tutto intorno a lui parla del mare e di uomini, donne e bambini che cercano di attraversarlo per raggiungere la sua isola. Ma non è un'isola come le altre, è Lampedusa, approdo negli ultimi 20 anni di migliaia di migranti in cerca di libertà. Samuele e i lampedusani sono i testimoni a volte inconsapevoli, a volte muti, a volte partecipi, di una tra le più grandi tragedie umane dei nostri tempi.
Orari:

giovedì 12 maggio - ore 21.15
venerdì 13 maggio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Captain America: Civil War (2D/3D)
Durata: 146 minuti
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Attori: Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd), Natasha Romanoff/Black Widow (Scarlett Johansson), Steve Rogers/Captain America (Chris Evans), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner), Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Sharon Carter/Agente 13 (Emily VanCamp), Martin Freeman Vision (Paul Bettany), Stan Lee.
Trama:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
Orari:

venerdì 13 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 14 maggio - ore 19.45 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 15 maggio - ore 16.30 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 16 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 17 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)

Tini - La Nuova Vita di Violetta
Durata: 98 minuti
Genere: Commedia, Musicale, Sentimentale
Regia: Juan Pablo Buscarini
Attori: Violetta (Martina Stoessel), Leon (Jorge Blanco), Ludmilla (Mercedes Lambre), Angie (Maria Clara Alonso), Angela Molina, Ridder van Kooten, Georgina Amorós, Leonardo Cecchi, Francisco Viciana, Adrián Salzedo, Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera.
Trama:

Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, "Tini – La Nuova Vita di Violetta" racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Martina, oltre che una pagina fondamentale del "romanzo di formazione" della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un'avventura tutta nuova. Un'estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.
Orari:

venerdì 13 maggio - ore 21.30
sabato 14 maggio - ore 20.15 - 22.30
domenica 15 maggio - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 16 maggio - ore 21.30
martedì 17 maggio - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati