mercoledì 1 giugno 2016

Sermide: 1-7 giugno 2016

i nuovi film in uscita da mercoledì 1 a martedì 7 giugno 2016 sono:
Warcraft - L'inizio (2D/3D)
Durata: 123 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Duncan Jones
Attori: Anduin Lothar (Travis Fimmel), Medivh (Ben Foster), Garona (Paula Patton), Durotan (Toby Kebbell), King Llane Wrynn (Dominic Cooper), Blackhand (Clancy Brown), Ryan Robbins, Orgrim (Robert Kazinsky), Gul'dan (Daniel Wu), Lady Taria (Ruth Negga), Moroes (Callum Keith Rennie), Daniel Cudmore.
Trama:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Orari:

mercoledì 1° giugno - ore 21.15 (spettacolo 2D)
giovedì 2 giugno - ore 17.15 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
venerdì 3 giugno - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 4 giugno - ore 20.00 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 5 giugno - ore 17.15 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 6 giugno - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 7 giugno - ore 21.15 (spettacolo 2D)

The Nice Guys
Durata: 93 minuti
Genere: Grottesco
Regia: Shane Black
Attori: Russel Crowe (Jackson Healy), Ryan Gosling (Holland March), Angourie Rice (Holly), Matt Bomer (John Boy), Margareth Qualley (Amelia), Kim Basinger (Judith Kutner).
Trama:

Nella Los Angeles degli anni '70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!
Orari:

mercoledì 1° giugno - ore 21.30
giovedì 2 giugno - ore 21.30
venerdì 3 giugno - ore 21.30
sabato 4 giugno - ore 22.30
domenica 5 giugno - ore 21.30
lunedì 6 giugno - ore 21.30
martedì 7 giugno - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Alice Attraverso lo Specchio (2D)
Durata: 108 minuti
Genere: Avventura, Fantasy
Regia: James Bobin
Attori: Il cappellaio matto (Johnny Depp), La Regina bianca (Anne Hathaway), Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska), La Regina rossa (Helena Bonham Carter), Addison Bennett (Andrew Scott), Blue Caterpillar (Alan Rickman), Time (Sacha Baron Cohen), Zanik Hightopp (Rhys Ifans), James Harcourt (Ed Speleers), Zia Imogene (Frances de la Tour), Tweedledee/Tweedledum (Matt Lucas), Helen Kingsleigh (Lindsay Duncan), Lady Ascot (Geraldine James), Hamish (Leo Bill), Marinaio (Lasco Atkins), Cittadino (Daniel Westwood).
Trama:

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Orari:

giovedì 2 giugno - ore 15.15 - 17.30
venerdì 3 giugno - non in programmazione
sabato 4 giugno - ore 20.15
domenica 5 giugno - ore 15.15 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati