giovedì 23 giugno 2016

Sermide: 24-28 giugno

 i nuovi film in uscita da venerdì 24 a martedì 28 giugno 2016 sono:
Conspiracy - La cospirazione
Conspiracy - La cospirazione Durata: 106 minuti
Genere: Drammatico, Thriller
Regia: Shintaro Shimosawa
Attori: Ben Cahill (Josh Duhamel), Arthur Denning (Anthony Hopkins), Charles Abrams (Al Pacino), Charlotte Cahill (Alice Eve), Emily Hynes (Malin Akerman), Il ragioniere (Lee Byung-hun), Jane Clemente (Julia Stiles), Doug Fields (Glen Powell), Bilson (Marcus Lyle Brown), Amy (Leah McKendrick), Giffords (Chris Marquette), Hatty (Skye P. Marshall).
Trama:
Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.
Orari: venerdì 24 giugno - ore 21.30
sabato 25 giugno - ore 22.30
domenica 26 giugno - ore 21.30
lunedì 27 giugno - ore 21.30
martedì 28 giugno - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
La pazza gioia
La pazza gioia Durata: 118 minuti
Genere: Commedia, Drammatico
Regia: Paolo Virzì
Attori: Valeria Bruni Tedeschi (Beatrice Morandini Valdirana), Micaela Ramazzotti (Donatella Morelli), Valentina Carnelutti (Fiamma Zappa), Anna Galiena (Luciana Brogi coniugata Morelli), Marco Messeri (Floriano Morelli), Tommaso Ragno (Giorgio Lorenzini), Bob Messini (Pier Luigi Aitiani), Sergio Albelli (Torrigiani s dei Servizi Sociali), Marisa Borini (signora Morandini Valdirana), Bobo Rondelli (Renato Corsi).
Trama:
Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli è una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, entrambi classificate come socialmente pericolose. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po' di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.
Orari: venerdì 24 giugno - ore 21.15
sabato 25 giugno - ore 20.15 - 22.30
domenica 26 giugno - ore 17.15 - 21.15
lunedì 27 giugno - ore 21.15
martedì 28 giugno - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Angry Birds - Il film (2D)
Angry Birds - Il film (2D) Durata: 97 minuti
Genere: Animazione, Commedia, Azione
Regia: Clay Kaytis, Fergal Reilly
Attori: Animazione - Voci: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Chiara Francini, Francesco Pannofino, Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Sean Penn.
Trama:
Nel film "Angry Birds" scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.
Orari: sabato 25 giugno - ore 20.15
domenica 26 giugno - ore 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ci scusiamo per la mancanza di immagini, ma le "migliorie tecniche" introdotte nel web non ci consentono più le consuete operazioni di "copia e incolla".

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati