giovedì 9 giugno 2016

Sermide: 9-14 giugno

i nuovi film in uscita da giovedì 9 a martedì 14 giugno 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Suffragette"
Durata: 106 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Sarah Gavron
Attori: Carey Mulligan (Maud), Helena Bonham Carter (Edith Ellyn), Brendan Gleeson (ispettore Arthur Steed), Anne Marie Duff (Violet Miller), Ben Whishaw (Sonny Watts), Romola Garai (Alice Haughton), Finbar Lynch (Hugh Ellyn), Natalie Press (Emily Wilding Davison), Samuel West (Benedict Haughton), Geoff Bell (Norman Taylor), Meryl Streep (Emmeline Pankhurst).
Trama: Suffragette è un film drammatico che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente in uno Stato sempre più brutale. In lotta per il riconoscimento del diritto di voto, sono donne che appartengono alle classi colte e benestanti e tra loro alcune lavorano, ma sono tutte costrette a constatare che la protesta pacifica non porta ad alcun risultato. Radicalizzando i loro metodi e facendo ricorso alla violenza come unica via verso il cambiamento, queste donne sono disposte a perdere tutto nella loro battaglia per l'eguaglianza: il lavoro, la famiglia, i figli e la vita. Un tempo anche Maud è stata una di queste militanti.
Orari:

giovedì 09 giugno - ore 21.15
venerdì 10 giugno - ore 15.15
(film in lingua originale con sottotitoli in italiano)
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Now You See Me 2 - I maghi del crimine
Durata: 115 minuti
Genere: Azione, Commedia, Thriller
Regia: Jon M. Chu
Attori: Walter (Daniel Radcliffe), Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), Lula (Lizzy Caplan), Jack Wilder (Dave Franco), J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Arthur Tressler (Michael Caine), Merritt McKinney (Woody Harrelson), Natalie Austin (Sanaa Lathan), Allen Scott-Frank (Henry Lloyd-Hughes), Zoey Taylor (Justine Wachsberger), Agente di polizia (Mark Preston).
Trama:

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Orari:

venerdì 10 giugno - ore 21.30
sabato 11 giugno - ore 20.15 - 22.30
domenica 12 giugno - ore 17.30 - 21.30
lunedì 13 giugno - ore 21.30
martedì 14 giugno - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Warcraft - L'inizio (2D)
Durata: 123 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Duncan Jones
Attori: Anduin Lothar (Travis Fimmel), Medivh (Ben Foster), Garona (Paula Patton), Durotan (Toby Kebbell), King Llane Wrynn (Dominic Cooper), Blackhand (Clancy Brown), Ryan Robbins, Orgrim (Robert Kazinsky), Gul'dan (Daniel Wu), Lady Taria (Ruth Negga), Moroes (Callum Keith Rennie), Daniel Cudmore.
Trama:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Orari:

venerdì 10 giugno - ore 21.15
sabato 11 giugno - ore 20.00 - 22.30
domenica 12 giugno - ore 17.15 - 21.15
lunedì 13 giugno - ore 21.15
martedì 14 giugno - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati