giovedì 1 settembre 2016

Sermide 2-6 settembre

 i nuovi film in uscita da venerdì 2 a martedì 6 settembre 2016 sono:
L'Era Glaciale: in rotta di collisione (2D)
L'Era Glaciale: in rotta di collisione (2D) Durata: 99 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Family
Regia: Mike Thurmeier, Galen T. Chu
Attori: Claudio Bisio, Pino Insegno, Lee Ryan, Massimo Giuliani, Filippo Timi, Isabelle Adriani, Roberta Lanfranchi, Hong-hu Ada , Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah, Chris Wedge, Keke Palmer, Seann William Scott, Josh Peck, Jennifer Lopez, Simon Pegg, Jesse Tyler Ferguson, Adam DeVine.
Trama:
Sempre all'inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un'avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.
Orari: venerdì 2 settembre - ore 21.30
sabato 3 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 4 settembre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 5 settembre - ore 21.30
martedì 6 settembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
The Legend of Tarzan (2D)
The Legend of Tarzan (2D) Durata: 109 minuti
Genere: Azione, Avventura
Regia: David Yates
Attori: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, John Hurt, Lasco Atkins, Alex Ferns, Casper Crump, Laurence Spellman, Lamin Tamba.
Trama:
Sono passati molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
Orari: venerdì 2 settembre - nessuna programmazione
sabato 3 settembre - ore 20.00
domenica 4 settembre - ore 17.15
lunedì 5 settembre - ore 21.15
martedì 6 settembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Suicide Squad (2D)
Suicide Squad (2D) Durata: 130 minuti
Genere: Azione, Fantasy
Regia: David Ayer
Attori: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes, David Harbour.
Trama:
Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?
Orari: venerdì 2 settembre - ore 21.15
sabato 3 settembre - ore 22.30
domenica 4 settembre - ore 21.15
lunedì 5 settembre - nessuna programmazione
martedì 6 settembre - nessuna programmazione

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati