giovedì 29 settembre 2016

Sermide : 29 settembre- 4 ottobre

i nuovi film in uscita da giovedì 29 settembre a martedì 04 ottobre 2016 sono:
Aspettando la Rassegna Giovedì di Qualità: "Land Of Mine - Sotto La Sabbia"
Land Of Mine - Sotto La Sabbia Durata: 101 minuti
Genere: Guerra, Drammatico
Regia: Martin Zandvliet
Attori: Roland Møller, Louis Hofmann, Laura Bro, Joel Basman, Emil Belton, Oskar Belton, Mikkel Boe Følsgaard.
Trama: Acclamato all'ultimo festival di Toronto, il film racconta di un frammento di storia ancora sconosciuto a molti. Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Obiettivo rimuovere le 2.000.000 di mine posizionate dalle truppe tedesche sulle coste danesi. Incredibilmente attento e delicato, il film racconta il desiderio di vendetta, ma anche il ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra e fa luce su questa tragedia storica, raccontando una storia che coinvolge l'amore, l'odio, la vendetta e la riconciliazione.
Orari: giovedì 29 settembre - ore 21.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
I Magnifici 7
I Magnifici 7 Durata: 132 minuti
Genere: Azione, Western, Drammatico
Regia: Antoine Fuqua
Attori: Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D'Onofrio, Matt Bomer, Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones, Sean Bridgers, Luke Grimes, William Lee Scott.
Trama:
Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari - Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Orari: venerdì 30 settembre - ore 21.15
sabato ottobre - ore 20.00 - 22.30
domenica 2 ottobre - ore 17.00 - 21.15
lunedì 3 ottobre - ore 21.15
martedì 4 ottobre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Bridget Jones's Baby
Bridget Jones's Baby Durata: 122 minuti
Genere: Commedia
Regia: Sharon Maguire
Attori: Renée Zellweger (Bridget Jones), Colin Firth (Mark Darcy), Patrick Dempsey (Jack Qwant), Jim Broadbent (padre di Bridget), Gemma Jones (madre di Bridget), Celia Imrie (Una Alconbury), James Callis (Tom), Sally Phillips (Shazza), Scott McGlynn (Jamie), Adam Leese (Dave), Joseph Harmon (Milo), Rafferty Railton (Spike).
Trama:
Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente...non è sicura dell'identità del padre.
Orari: venerdì 30 settembre - ore 21.30
sabato ottobre - ore 20.15 - 22.30
domenica 2 ottobre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 3 ottobre - ore 21.30
martedì 4 ottobre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati