giovedì 8 settembre 2016

Sermide - 9-13 sttembre

 i nuovi film in uscita da venerdì 9 a martedì 13 settembre 2016 sono:
Io prima di te
Io prima di te Durata: 110 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Regia: Thea Sharrock
Attori: Emilia Clarke (Louisa 'Lou' Clark), Sam Claflin (Will Traynor), Charles Dance (Stephen Traynor), Jenna Coleman (Katrina 'Treena' Clark), Matthey Lewis (Patrick), Vanessa Kirby (Alicia), Stephen Peacocke (Nathan), Brendan Coyle (Bernard Clark), Janet McTeer (Camila Traynor), Samantha Spiro (Josie Clark), Lily Travers (Karen), Muzz Khan (Syed), Verity Marshall (Anna).
Trama:
L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
Orari: venerdì 9 settembre - ore 21.30
sabato 10 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 11 settembre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 12 settembre - ore 21.30
martedì 13 settembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Jason Bourne
Jason Bourne Durata: 123 minuti
Genere: Azione, Thriller
Regia: Paul Greengrass
Attori: Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Bill Camp, Vinzenz Kiefer, Stephen Kunken.
Trama:
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava. Ma viene attivato unuovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale. Mentre i suoi inseguitori credono che Bourne si presenterà per farsi ricondizionare se in cambio gli offriranno ciò che più desidera al mondo, l'arma più elitaria che sia mai stata progettata sa una cosa che i suoi inseguitori non riescono ad afferrare: anche i soldati più addestrati difendono gli innocenti dal potere incontrollato.
Orari: venerdì 9 settembre - ore 21.15
sabato 10 settembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 11 settembre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 12 settembre - ore 21.15
martedì 13 settembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati