giovedì 1 dicembre 2016

Sermide: 1-6 dicembre 2016

i nuovi film in uscita da giovedì 1 a martedì 6 dicembre 2016 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Un padre, una figlia"
Un padre, una figlia Durata: 128 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Cristian Mungiu
Attori: Adrian Titieni (Romeo), Maria Dragus (Eliza), Lia Bugnar (Magda), Malina Malovici (Sandra), Vlad Ivanov (ispettore capo), Gelu Colgeac (Presidente Commissione d'esame), Adrian Vancica (Gelu), Gheorghe Ifrim (agente Sandu), Emanuel Parvu (Ivascu avvocato d'accusa), Rares Andrici (Marius), Liliana Mocanu (sig.ra Bulai), Orsolya Moldovan (Csilla), David Hodorog (Matei).
Trama: Romeo Aldea, un medico che vive in una piccola città di montagna in Transilvania, ha cresciuto la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare e a vivere all'estero. Il suo progetto sta per giungere a compimento: Eliza ha ottenuto una borsa di studio per studiare psicologia in Gran Bretagna. Le resta solo da superare l'esame di diploma degli studi superiori, una mera formalità per una studentessa modello come lei. Ma il giorno precedente la prima prova scritta degli esami, Eliza subisce un'aggressione che mette a repentaglio la sua partenza. Adesso Romeo è costretto a prendere una decisione. Ci sono diversi modi per risolvere il problema, ma nessuno di questi contempla l'applicazione di quei principi che in quanto padre ha impartito a sua figlia.
Orari: giovedì dicembre - ore 21.15
venerdì 2 dicembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Snowden
Snowden Durata: 134 minuti
Genere: Biografico, Drammatico, Thriller
Regia: Oliver Stone
Attori: Joseph Gordon-Levitt, Nicolas Cage, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Timothy Olyphant, Joely Richardson, Tom Wilkinson, Scott Eastwood, Rhys Ifans, Ben Schnetzer, Jaymes Butler.
Trama:
Snowden è il ritratto personale e affascinante di una delle figure più controverse del XXI secolo, l'uomo responsabile di quella che è stata definita la più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani. Nel 2013 Edward Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell'intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.
Orari: venerdì 2 dicembre - ore 21.15
sabato 3 dicembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 4 dicembre - ore 17.00 - 21.15
lunedì 5 dicembre - ore 21.15
martedì 6 dicembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Fai bei sogni
Fai bei sogni Durata: 133 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Marco Bellocchio
Attori: Valerio Mastandrea (Massimo), Berenice Bejo (Elisa), Guido Caprino (padre di Massimo), Nicolò Cabras (Massimo bambino), Dario Delpero (Massimo teenager), Barbara Ronchi (madre di Massimo), Emmanuelle Devos, Fausto Russo Alesi (Simone), Fabrizio Gifuni, Roberto Herlitzka, Piera Degli Esposti, Miriam Leone, Arianna Scommegna, Bruno Torrisi, Manuela Mandracchia, Giulio Brogi, Roberto Di Francesco, Dylan Ferrario, Pier Giorgio Bellocchio.
Trama:
E' la storia di una difficile ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.
Orari: venerdì 2 dicembre - ore 21.30
sabato 3 dicembre - ore 22.30
domenica 4 dicembre - ore 21.30
lunedì 5 dicembre - ore 21.30
martedì 6 dicembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Palle di Neve
Palle di Neve Durata: 82 minuti
Genere: Animazione, Commedia, Family
Regia: Jean-Francois Pouliot, François Brisson
Attori: Animazione - Voci: Angela Galuppo, Mariloup Wolfe, Lucinda Davis, Nicholas Savard-L'Herbier, Sophie Cadieux, Anne Casabonne, Hélène Bourgeois Leclerc, Ross Lynch.
Trama:
Per divertirsi durante le vacanze invernali i bambini di un paesino decidono di organizzare un'enorme sfida a palle di neve. Luke e Sophie, entrambi undicenni, saranno i capitani delle due squadre avversarie. Sophie e la sua truppa si difenderanno con un elaborato fortino di neve dagli attacchi del team di Luke. Vincerà la sfida la squadra che, alla fine delle vacanze, sarà riuscita ad occupare il fortino per ultima. Ma quello che doveva essere un passatempo allegro e divertente si trasforma presto in un conflitto molto più serio! La gioia tornerà quando i bambini decideranno di attaccare il fortino e distruggerlo fino all’ultimo pezzetto di neve, piuttosto che accanirsi l'uno contro l'altro.
Orari: sabato 3 dicembre - ore 20.30
domenica 4 dicembre - ore 15.30 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati