giovedì 15 dicembre 2016

Sermide: 15-22 dicembre

 i nuovi film in uscita da giovedì 15 a giovedì 22 dicembre 2016 sono:
"LO SCHIACCIANOCI" dal Teatro Bolshoi di Mosca
GRIGOROVICH/TCHAIKOVSKY - Durata: 2 h. e 15 minuti (inclusi gli intervalli).
mercoledì 21 dicembre - ore 20.30
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Frantz"
Frantz Durata: 113 minuti
Genere: Drammatico
Regia: François Ozon
Attori: Pierre Niney, Paula Beer, Marie Gruber, Ernst Stötzner, Cyrielle Claire, Johann von Bülow, Anton von Lucke.
Trama: Nel 1919, in una cittadina della Germania, Anna si reca tutti i giorni alla tomba del suo fidanzato, caduto al fronte in Francia. Un giorno giunge un ragazzo francese, anche lui porta i fiori sulla stessa tomba, quella del suo amico tedesco, compagno nei momenti più tristi, che Pierre cerca di dimenticare. L'incontro scuote le vite dei due giovani, risollevando dubbi e paure, e costringe ciascuno a fare i conti con i propri sentimenti.
Orari: giovedì 15 dicembre - ore 21.15
venerdì 16 dicembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
(film in lingua originale con sottotitoli in italiano)
Rogue One: A Star Wars Story (2D/3D)
Rogue One: A Star Wars Story (2D/3D) Durata: 133 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Fantasy
Regia: Gareth Edwards
Attori: Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits.
Trama:
Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è dunque ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Orari: venerdì 16 dicembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 17 dicembre - ore 20.00 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 18 dicembre - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.30 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 19 dicembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 20 dicembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)

mercoledì 21 dicembre - non in programmazione
giovedì 22 dicembre - ore 21.15 (spettacolo 3D)
Fuga da Reuma Park
Fuga da Reuma Park Durata: 90 minuti
Genere: Commedia
Regia: Aldo Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca
Attori: Aldo Baglio (Aldo), Giovanni Storti (Giovanni), Giacomo Poretti (Giacomo), Silvana Fallisi (Ludmilla), Salvatore Ficarra (Salvatore), Valentino Picone (Valentino), Giorgio Centamore (infermiere), Luciano Storti (prof. Barbisa), Andrea Ramilli (Babbo Natale), Alessandro Maida (giocoliere), , Marco Boffo (Renna), Onorina Giannuzzi (paziente).
Trama:
Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto può succedere. Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all'interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l'energica Ludmilla, un'infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt'altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.
Orari: venerdì 16 dicembre - ore 21.30
sabato 17 dicembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 18 dicembre - ore 15.15 - 17.15 - 21.30
lunedì 19 dicembre - ore 21.30
martedì 20 dicembre - ore 21.30

mercoledì 21 dicembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati