venerdì 30 dicembre 2016

Sermide: 30 dicembre-3 gennaio 2017

i nuovi film in uscita da venerdì 30 dicembre 2016 a martedì 03 gennaio 2017 sono:
Il Grande Gigante Gentile (2D/3D)
Il Grande Gigante Gentile (2D/3D) Durata: 117 minuti
Genere: Fantastico
Regia: Steven Spielberg
Attori: Mark Rylance (Grande Gigante Gentile), Ruby Barnhill (Sophie), Penelope Wilton (la Regina), Jemaine Clement (Inghiotticicciaviva), Rebecca Hall (Mary), Rafe Spall (Mr. Tibbs), Bill Hader (San Guinario), Adam Godley (Strizzateste), Paul Moniz de Sa (Vomitoso), Jonathan Holmes (Trita-bimbo), Olafur Olafsson (Spella- fanciulle), Daniel Bacon (Scotta-dito).
Trama:
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L'affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d'Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.
Orari: venerdì 30 dicembre - ore 21.30 (spettacolo 3D)
sabato 31 dicembre - ore 21.00 (spettacolo 2D)
domenica gennaio - ore 15.15 (spettacolo 2D) - 17.30 (spettacolo 3D) - 21.30 (spettacolo 2D)
lunedì 2 gennaio - ore 21.30 (spettacolo 2D)
martedì 3 gennaio - ore 21.30 (spettacolo 2D)

Rogue One: A Star Wars Story (2D)
Rogue One: A Star Wars Story (2D) Durata: 133 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Fantasy
Regia: Gareth Edwards
Attori: Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits.
Trama:
Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è dunque ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Orari: venerdì 30 dicembre - ore 21.15
sabato 31 dicembre - ore 21.00
domenica gennaio - ore 21.15
lunedì 2 gennaio - non in programmazione
martedì 3 gennaio - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Oceania (2D)
Oceania (2D) Durata: 103 minuti
Genere: Film d'animazione
Regia: Ron Clements, John Musker
Attori: Vaiana (voce italiana: Emanuela Ionica), Tui(padre di Vaiana e capo dell'isola, v.i.: Fabrizio Pedicini), Maui (il semidio v.i.: Fabrizio Vidale), Nonna Tala (confidente di Vaiana e sua migliore amica, v.i.: Angela Finocchiaro), Sina (mamma di Vaiana), Kakamora (pirati fuori di testa e armati di noci di cocco), Tamatoa (granchio egocentrico), Heihei (gallo un po' stupido), Pua (fedele animaletto di Vaiana).
Trama:
Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo sfidavano il Pacifico alla scoperta dell'Oceania. Poi, per un millennio, più nulla e nessuno sa perché. Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un film su una vivace adolescente, Vaiana, che con il semidio Maui (voce di Dwayne Johnson) si lancia in un'audace missione per salvare il suo popolo e dimostrare di essere un'esploratrice.
Orari: domenica gennaio - ore 15.00 - 17.15
lunedì 2 gennaio - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Lo Staff del Cinema Capitol Multisala vi augura Buone Feste!!!

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati