sabato 28 ottobre 2017

A grande richiesta

Lunedì 30 ottobre 2017 - ORE 21.00
CATE BLANCHETT SI FA IN TREDICI IN
MANIFESTO
13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento artistico celebrato attraverso intensi monologhi. È la sfida a cui si sottopone il premio Oscar® Cate Blanchett
---
Sabato 28 ottobre 2017 - DALLE 9.30
TORNA L'APPUNTAMENTO CON L'ARTE DI VINCENT VAN GOGH
LOVING VINCENT
Il film su Van Gogh dipinto interamente su tela che in soli tre giorni ha registrato oltre 130mila spettatori e più di un milione di euro di Box Office diventando il film evento più visto di sempre in Italia.
---
Domenica 29 ottobre 2017 - DALLE 9.30
SUNDAY FUNDAY: PROIEZIONI SPECIALI PENSATE PER I PIU' PICCOLI CON UNA FESTOSA COLAZIONE

LA PRINCIPESSA E L'AQUILA
La straordinaria storia vera di una ragazzina di 12 anni che vuole diventare la prima addestratrice di aquile, raccontata da Lodovica Comello
Il Pop Up Cinema apre le sue porte per una festosa colazione a partire dalle 9.30. Inizio proiezioni alle ore 10.30

Il Pop Up Cinema Palace ripropone a grande richiesta sullo schermo del cinema Medica Palace di Bologna tre film apprezzatissimi, inaugurando la fascia del prime time al lunedì sera con la proiezione speciale lunedì 30 ottobre alle ore 21.00 di MANIFESTO di Julian Rosefeldt, in cui l’attrice premio Oscar® Cate Blanchett (in questi giorni nelle sale anche come antagonista proprio in Thor: Ragnarok) interpreta magistralmente ben 13 personaggi.
Il film, uscito come evento I Wonder Stories per soli tre giorni dal 23 al 25 ottobre, ha ottenuto un notevole successo di pubblico, con sold out negli eventi di Bologna, Milano, Roma e Torino.
Ingresso intero a 8 euro, ridotto a 6 euro:

  • per chi si presenterà in gruppi da 13: ogni singolo membro del gruppo avrà diritto al biglietto ridotto a 6 euro e a una locandina del film in omaggio fino a esaurimento scorte
  • esibendo una tessera bancomat Unipol Banca

Sabato 28 ottobre alle 10.30 Pop Up Cinema in collaborazione con Nexo Digital ripropone la sorpresa cinematografica del momento, LOVING VINCENT, il primo lungometraggio interamente dipinto su tela, dedicato alla vita di Vincent Van Gogh, già vincitore del Premio del Pubblico all'ultimo Festival d'Annecy.
Il biglietto intero per la proiezione costerà 10 euro, ma sarà disponibile una riduzione a 8 euro per chi si presenterà alle casse alternativamente:
  • con in testa un cappello di paglia
  • esibendo un biglietto della mostra Van Gogh Alive – The Experience (aperta fino al 30 ottobre negli spazi dell’ex-chiesa di San Mattia in via S.Isaia, 14)
  • esibendo una tessera bancomat Unipol Banca

Domenica 29 ottobre invece torna l’appuntamento con i Sunday Funday, le proiezioni della domenica mattina dedicate a tutta la famiglia, con un’attenzione di riguardo per i più piccoli. Appuntamento sul grande schermo con LA PRINCIPESSA E L’AQUILA, impreziosito nella sua versione italiana dalla voce di Lodovica Comello, cantante e conduttrice televisiva amata dai più giovani.

La formula dei Sunday Funday è ancora una volta quella con colazione a partire dalle 9.30 (in collaborazione con La Borbonica) e inizio proiezione alle 10.30.
Il biglietto intero, colazione inclusa, costerà 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini. Biglietto ridotto a 4 euro per gli adulti e 2 per i bambini presentandosi alle casse con tessera bancomat Unipol Banca e tessera socio Coop Alleanza 3.0.
È inoltre già fissato l’appuntamento successivo dei Sunday Funday: nella mattina di domenica 5 novembre in collaborazione con Nexo Digital protagonisti al Pop Up Cinema Palace saranno i Pokèmon, con la proiezione di Pokémon. Scelgo te!, il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Pokémon Leggendario Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui i trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow.


Per informazioni scrivi a contents@popupcinema.it o chiama lo 051 4070166.
GUARDA IL TRAILER DEL FILM
Manifesto con Cate Blanchett | Trailer italiano ufficiale

MANIFESTO, con Cate Blanchett, al cinema solo il 23-24-25 ottobre
TROVA LE SALE
NICO, 1988 di Susanna Nicchiarelli, dal 12 ottobre al cinema
TROVA LE SALE
THE PARIS OPERA - Evento speciale al cinema solo il 13 e 14 novembre
SAVE THE DATE

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati